Combina materiali e scopri come si comportano in questo rilassante gioco di tipo sandbox
sand:box è un gioco casual di puzzle nel quale ci divertiremo con la sabbia che cade in una scatola, come indica il suo stesso nome. La sabbia cade a getto e ci permetterà di ammucchiarla creando diverse forme, giocando anche con l'inclinazione del nostro telefono per mandarla in una direzione piuttosto che in un'altra.
Crea, combina, sperimenta, distruggi...
Il punto è che il divertimento aumenta, dato che possiamo creare ogni tipo di disegno e costruzione grazie ai diversi materiali che possiamo utilizzare e che si trovano nella barra inferiore degli strumenti. E il divertimento aumenta ancora di più perché esistono diversi materiali, strumenti e fluidi che puoi usare liberamente e che possono reagire tra loro chimicamente. Per esempio, c'è l'acqua per spegnere il fuoco o il gas per creare esplosioni. Puoi quindi sperimentare diversi elementi senza che succeda nulla... in maniera sicura, proprio come in un sandbox.
Questa app è in attesa di aggiornamenti che presumibilmente includeranno minigiochi e nuovi oggetti con cui fare esperimenti. Per il momento hai a disposizione 35 materiali diversi da usare e che puoi far interagire per vederne il risultato. E la cosa migliore di tutte è che, se ti stanchi, puoi farlo esplodere e punto.
Divertiti a mescolare materiali e sostanze e vedere qual è il risultato delle loro reazioni.
Questa app è considerata molto rilassante, dato che permette all'utente di distaccarsi tranquillamente dall'ambiente circostante e sgomberare la mente dedicandosi a costruire e sperimentare. Qualcosa di simile a Minecraft, ma più artigianale e in 2D. Ad ogni modo, ti raccomandiamo di scaricare il suo APK e di installarlo per goderti questo semplice passatempo sul tuo smartphone o tablet.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 2.3.3.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Erika Cecchetto